Filmografia

Filmografia di Michael Pennington


The Escape Artist


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.

The Iron Lady


2011 – Drammatico
Recitazione (Michael Foot)
2.9 2.9

Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un'enorme ondata di ricordi. Lo staff di Margaret manifesta preoccupazione a sua figlia, Carol Thatcher, per l'apparente confusione tra passato e presente dell'anziana donna; confusione che sembra accentuarsi sempre più col passare del tempo.

I Tudors - Scandali a corte


2007 – Drammatico, Storico, Romantico
2008 – Recitazione (Abbot) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia del regno e della complicata vita sentimentale di uno dei più celebri sovrani di tutti i tempi, Enrico VIII d'Inghilterra, ricordato per la sua leadership religiosa che portò al sorgere della Chiesa Anglicana ma anche per i suoi sei matrimoni e per le sue innumerevoli avventure erotiche.

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2008 – Recitazione (Dr Melville) – 1 episodio
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.

Fragile


2005 – Horror, Thriller
Recitazione (Marcus)
2.9 2.9

Il Mercy Falls Children's Hospital sta per chiudere i battenti e i piccoli pazienti devono essere trasferiti in altri ospedali. La maggior parte del personale e dei macchinari sono già stati portati via e Amy, una giovane infermiera, è venuta da Londra per dare una mano. Ma c'è qualcosa di strano nel vecchio edificio, qualcosa di intangibile, pieno di odio e rancore...qualcosa che non dovrebbe essere lì. I bambini lo chiamano "la ragazza meccanica" e ne sono terrorizzati. A poco a poco questa presenza si fa sempre più evidente e aggressiva, striscia nei corridoi dell'ospedale, nell ...