Filmografia

Filmografia di Michael Ontkean


I segreti di Twin Peaks


1990 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Horror, Crime
1990 – 1991 – Recitazione (Sceriffo Harry S. Truman) – 30 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Paradiso amaro


2011 – Drammatico, Commedia
Recitazione (cugino Milo)
3.7 3.7

Quando sua moglie Elizabeth resta gravemente ferita in seguito ad un incidente nautico, un ricco proprietario terriero hawaiano, Matt King, trascina con sé le sue due figlie in un viaggio da Oahu a Kauai per mettersi alla ricerca di Brian Speer, l'agente di borsa con la quale Liz aveva una relazione prima della tragedia.

North Shore


2004 – Romantico, Drammatico
2004 – 2005 – Recitazione (Gordon Matthews) – 4 episodi
0.0

Le storie dello staff e degli ospiti dell'hotel Grand Waimea, nelle Hawaii.

Mrs. Ashboro's Cat (FILM TV)


2003 – Drammatico
Recitazione (Wes Merritt)
0.0

Wes Merritt e sua figlia Natalie comprano una vecchia casa di proprietà dell'anziana Mrs. Ashboro e del suo gatto Margaret. Quando nella casa cominciano a verificarsi strani fenomeni, tutti piensano che si tratti della presenza di Margaret, morta lo stesso giorno di Mrs. Ashboro. Ma perché la gatta è tornata per cacciare i nuovi proprietari?

Solo una questione di sesso


1999 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jeff)
2.0 2.0

Di ritorno da una festa di compleanno a casa di amici, Alan, marito fedelissimo, presta aiuto a una donna in difficoltà offrendole un passaggio, la quale, per ricambiare la cortesia, offre all'uomo la possibilità di praticargli del sesso orale. Anche se riluttante, Alan accetta, ma si ritrovano poco dopo in manette per atti osceni. All'uomo non resta altra possibilità che chiamare la moglie per farsi tirare fuori di prigione.