Filmografia

Filmografia di Michael O'Halloran


Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
? – Montaggio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Red Tails


2012 – Azione, Guerra, Drammatico, Storico
Montaggio
2.6 2.6

La vera storia del 332° Fighter Group, un'unità di piloti afro-americani noti come Red Tails, che durante la seconda guerra mondiale furono tenuti in disparte a causa del colore della loro pelle, ma riuscirono a dimostrare il loro valore sotto la guida del colonnello A.J. Bullard.

Terra Nova


2011 – Avventura, Fantastico
? – Montaggio
2.8 2.8

Una normale famiglia americana diventa parte di un esperimento che coinvolge tutta l'umanità: viaggiare indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nell'era preistorica per tentare di salvare la razza umana.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Montaggio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Battlestar Galactica: The Face of the Enemy


2008 – Fantascienza, Drammatico
? – Montaggio
4.4 4.4

Pochi giorni dopo la scoperta della Terra devastata, l'XO Tigh spedisce l'affaticato Felix Gaeta sullo Zephyr per una breve vacanza. Il Raptor che deve trasportarvelo insieme a due piloti, un meccanico e due Cylon umanoidi modello 8 ha un problema durante un salto di emergenza, e il gruppo si trova isolato dal resto della flotta.