Filmografia

Filmografia di Michael Naughton


Black-ish


2014 – Commedia
2017 – Recitazione (Pubblico difensore) – 1 episodio
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2012 – 2015 – Recitazione (Cameriere) – 3 episodi
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Emcee) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Burn Notice - Duro a morire


2007 – Azione, Commedia
2008 – Recitazione (Andy) – 1 episodio
3.6 3.6

Una spia rinnegata dal governo americano usa il suo addestramento speciale per aiutare le persone in difficoltà.

In the Motherhood


2009 – Commedia
2009 – Recitazione (Operaio) – 1 episodio
0.0

Le vicende di alcune madri single impegnate a bilanciare la propria carriera, i figli e gli uomini.