Filmografia

Filmografia di Michael Moshonov


Mary Magdalene


2017 – Drammatico
Recitazione (Matthew)

Focus sulla vita di Maria Maddalena.

Junction 48


2016 – Poliziesco, Drammatico, Musicale
Recitazione

La storia d'amore tra due giovani palestinesi, cantanti hip hop che usano la loro musica per combattere tanto l'oppressione proveniente dalla società israeliana quanto la repressione della propria comunità conservatrice e criminale.

Dancing Arabs


2014 – Drammatico
Recitazione (Jonathan )
3.0 3.0

Alla fine degli anni '80, Eyad, ragazzo arabo, ha la possibilità di frequentare un prestigioso collegio di Gerusalemme, e si sforza di adattarsi alla cultura ebraico-israeliana. Nella scuola, conosce Jonathan, un coetaneo malato di distrofia muscolare, con cui stringe una forte amicizia. Eyad potrà in seguito conoscere l'amore e la delusione, ma soprattutto prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Policeman


2011 – Drammatico
Recitazione (Oded)
2.0 2.0

Yaron fa parte di una squadra speciale del reparto anti-terrorismo della polizia israeliana. Lui e i suoi colleghi sono il braccio armato che il governo schiera contro il "nemico arabo". Yaron adora la sua unità, il cameratismo maschile, il suo corpo muscoloso, la sua bellezza. Ed è eccitato dall'idea che sua moglie sta per partorire e che da un momento all'altro diventerà padre. L'incontro con un gruppo radicale e violento lo costringerà a confrontarsi non solo con la lotta di classe israeliana, ma con le sue incertezze interiori.

Mabul


2010 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Tomer roshko)
0.0

A tredici anni, la vita di Yoni non è per niente facile. E' un adolescente sveglio, ma ancora poco sviluppato e vive con terrore l'avvicinarsi del suo bar mitzvah, al punto che le prova tutte per cercare di crescere prima possibile e soprattutto di cambiare voce, visto che la sua è ancora da bambino. I suoi compagni di classe, ben più sviluppati e alti di lui, non perdono occasione per prenderlo in giro, e come se non bastasse anche in famiglia le cose non vanno bene, visto che tra i genitori di Yoni non c'è dialogo. A complicare ...