Filmografia

Filmografia di Michael McGreevey


Parks and Recreation


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Preston) – 1 episodio
3.8 3.8

Leslie Knope, una dipendente del governo locale, cerca di convertire un cantiere abbandonato in un parcheggio comunale, ma si trova a lottare con burocrati, vicini egoisti, imprenditori edili e fanatici che cercando di ostacolarla.

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Fantascienza, Azione, Drammatico
1993 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.

Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Produzione (Produttore) ? – Sceneggiatura
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – Recitazione (Ted Blain) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...