Filmografia

Filmografia di Michael Marcus Morgan


Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Misfits


2009 – Commedia, Fantastico, Drammatico
2011 – Recitazione (Peter) – 2 episodi
3.3 3.3

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

The Invisible Woman


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Charley Dickens)
2.8 2.8

Charles Dickens - famosissimo, dispotico ed emotivamente rinchiuso nel suo successo - s'innamora di Nelly, che viene da una famiglia di attori. Il teatro è un'arena vitale per Dickens, brillante attore amatoriale, nonché uomo dalle emozioni più coerenti sulla pagina o sul palcoscenico, che nella vita. Mentre Nelly diventa oggetto della passione di Dickens e sua musa, per entrambi il prezzo da pagare è il silenzio e, per Nelly, una vita di "invisibilità".

The White Queen


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Henry Tudor) – 3 episodi
3.4 3.4

Ambientata durante la sanguinosa lotta dinastica della Guerra delle Rose, la serie illustra le vicende delle donne coinvolte nel conflitto per conquistare il trono d'Inghilterra.

Ripper Street


2012 – Storico, Drammatico, Thriller, Crime
2013 – Recitazione (Sebastian Ferrari) – 1 episodio
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.