Filmografia

Filmografia di Michael Lindsay-Hogg


Naruto - Il film: La Leggenda della Pietra Gelel


2005 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Kankuro (voce inglese))
0.0

Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, Naruto, Shikamaru e Sakura si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario: la pietra di Gelel. Temujin la vuole a tutti i costi perché ha un desiderio da realizzare mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere. Ben presto il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo e toccherà a Naruto sistemare le cose.

Cowboy Bebop - Il Film


2001 – Animazione, Fantascienza, Azione, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Nel 2071, sul pianeta Marte, alcuni giorni prima di Halloween - che ormai una festa riconosciuta anche sul pianeta rosso - un terrorista fa esplodere un furgone contenente un virus sconosciuto che si diffonde tra la gente e causa diverse vittime. A Bebop e al suo team toccherà indagare per scoprire chi è il misterioso colpevole.

Guy - Gli occhi addosso


1997 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Una regista irrompe un giorno nella vita dell'ignaro Guy, un trentaquattrenne non sposato, con un figlio, e ora convivente con Veronica. Guy ne è infastidito, perchè lei lo segue ovunque: per strada, al bar, sull'autobus, in automobile, in casa. L'onnipresenza della macchina da presa diventa per Guy un incubo, ma accetta di farsi riprendere durante un rapporto sessuale con Veronica sperando di porre fine all'ossessione della donna per la sua privacy..

Frankie delle stelle


1995 – Drammatico, Romantico
Regia
3.0 3.0

Nel 1946, la giovane Bernadette viene scoperta clandestina su una nave americana da guerra e fatta sbarcare in Irlanda. Senza soldi e incinta, la donna partorisce un bambino affetto da nanismo. Ad aiutare i due è Jack, un astronomo dilettante che si innamora della donna e si prende cura del piccolo Frank. Cresciuto, il ragazzo pubblica la sua autobiografia e diventa così una celebrità.

Attenti al ladro


1991 – Poliziesco, Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nonostante i suoi affari vadanoa rotoli, Jake Bartholomew vive a Londra con Tina in un lussuoso albergo e si comporta come se fosse ricco. Nessuno vuole concedergli un prestito, le sue carte di credito sono bloccate e il direttore d'albergo lo sollecita insistentemente al pagamento. Per riuscire a racimolare un po' di denaro Jake chiede a Tina di vendere una sua statuetta di bronzo che ha molto valore, ma la donna continua a rifiutare. Improvvisamente la statuetta sparisce e i due iniziano a sospettare l'uno dell'altra.