Filmografia

Filmografia di Michael L. Meltzer


Stazione Erebus


1999 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La Stazione Erebus è una base artica immersa nei ghiacci perenni. Da tempo nel centro scientifico avvengono strane morti, provocate apparentemente da cause inspiegabili. Ciò che rende ancora più inquietante la situazione è la scomparsa dei corpi, sottratti presumibilmente da un'entità soprannaturale... Per i componenti della missione al polo nord, la situazione diventa insostenibile, soprattutto per l'impossibilità di chiedere aiuto all'esterno. Le morti si susseguono senza sosta. Fino all'epilogo più inquietante: i morti ricompaiono trasformati in creature mostruose e demoniache, decise a eliminare gli scienziati del centro di ricerca e i loro laboratori. Ma non tutti ...

Carnival of Souls


1998 – Drammatico, Giallo, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Durante una gara automobilistica Mary perde il controllo della propria auto e finisce nel fiume assieme a una amica. Nessuno crede che siano vive, ma incredibilmente Mary riemerge dall'acqua illesa. Dopo qualche tempo, tornata alla sua vita di sempre, Mary comincia ad avere strane visioni spettrali di un uomo che la osserva ed è attratta da un vecchio edificio da fiera ormai abbandonato che si trova sulla riva del lago. È proprio qui che si troverà a fare i conti con i propri demoni.

A volte ritornano ancora


1996 – Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Jon Porter, uno psicologo, torna a Grover Corner con sua figlia Michelle dopo la morte di sua madre, scomparsa in circostanze misteriose come sua moglie e sua sorella. Alcuni giorni dopo il loro arrivo, iniziano ad accadere cose strane: Michelle porta al collo un ciondolo che dice di aver ricevuto da un ragazzo incontrato a cena, e Jon rivive l'incubo delle circostanze in cui morì sua sorella Lisa.

L'alieno


1987 – Azione, Poliziesco, Horror, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Quando un moribondo improvvisamente scappa dall'ospedale, degli inspiegabili ed efferati omicidi si susseguono in città. Tom Beck, poliziotto incaricato all'indagine, si fa affiancare da Lloyd Gallagher, un agente federale, il quale sembra sapere con cosa hanno a che fare.