Filmografia

Filmografia di Michael Kostroff


Molly's Game


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Molly Bloom è una ragazzina cresciuta nell'ombra del fratello, campione di sci in Colorado. Desiderosa di ottenere lo stesso successo, la ragazza si impegna al massimo come studente e come atleta, ma ben presto prova il desiderio di vivere liberamente la propria giovinezza e di sfuggire alla disciplina. Così ben presto abbandona lo sport dando vita a un'attività imprenditoriale legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti figurano ben presto star come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati e, con essi, il corso della storia. Molly descrive questo ...

The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Rizzi) – 1 episodio
1.1 1.1

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

Elementary


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Perry Franklin) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Signor Wojcik) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Middle


2009 – Commedia, Comico
2010 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.3 3.3

Commedia famigliare sulle vicende della famiglia Hecks, di ceto medio, viste attraverso gli occhi della madre, Frankie.