Filmografia

Filmografia di Michael Gilio


Justice League Dark


2018 – Animazione, Fantastico, Horror, Azione, Avventura, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Una pellicola corale ispirata all'universo DC Comics che vedrà coinvolto un gruppo si supereroi in stile Justice League Dark. Tra i personaggi che ne faranno parte: Swamp Thing, The Demon, John Constantine, Deadman, The Spectre e la coppia della coppia padre/figlia Zatara e Zatanna.

Carter Beats the Devil


2015
Sceneggiatura
0.0

Charles Carter negli anni '20 è famoso quasi come il carismatico Harry Houdini. Le sue performance sono sempre complesse e scenografiche, e riescono ad affascinare ed emozionare anche gli spettatori più esigenti. Una sera però, durante uno spettacolo, il mago coinvolge il presidente degli Stati Uniti Warren Harding, che muore due ore dopo. Charles si ritrova così inseguito dai servizi segreti che lo ritengono responsabile della morte improvvisa del presidente.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Kelly Lindgren) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Chicago hope


1994 – Medical, Drammatico
2000 – Recitazione (Paramedico #3) – 1 episodio
2.9 2.9

I corridoi del Chicago Hope sono il teatro dove si svolgono le vite dei dottori che lavorano quotidianamente per lenire le sofferenze altrui.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1998 – Recitazione (Mitch Farber) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.