Filmografia

Filmografia di Michael G. Larkin


Il romanzo di un amore (FILM TV)


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Un noto scrittore di romanzi rosa, lasciato dalla compagna, si innamora ricambiato di una severa critica letteraria che non conosce la vera identità dell'uomo.

Secrets in the Walls (FILM TV)


2010 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Insieme alle sue figlie, Molly e Lizzie, Rachel si trasferisce in un'altra casa, una vecchia abitazione nella quale iniziano ad accadre sin da subito cose strane. Su consiglio di un amico Rachel svolge alcune ricerche sulla casa e scopre che negli anni '50 era stata abitata da una ragazza tedesca di 17 anni, Greta e da suo marito, un uomo violento. E che Greta in seguito sparì nel nulla. Rachel decide di proseguire le ricerche all'interno della casa e scopre lo scheletro di Greta murato nella parte della stanza da letto di Lizzie, e da alcuni segni intuisce ...

It's Christmas, Carol! (FILM TV)


2012 – Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Carol Huffman è una manager spietata ed arrivista, che alla vigilia di Natale riceve la visita del fantasma del suo vecchio capo, Eve. Questa dice a Carol che la donna ha smarrito la visione di ciò che davvero conta nella vita, e che la sua visita ha lo scopo di mostrarle gli errori che sta compiendo. La donna-fantasma aggiunge inoltre che normalmente tale compito sarebbe stato assolto da tre fantasmi, ma che ciò non è stato possibile a causa di problemi di budget: così, Eve è l'unico spirito incaricato di accompagnare Carol in un lungo viaggio, attraverso il suo ...

Scoundrels


2010 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Una famiglia di criminali decide di lasciar perdere le vecchie abitudini e cominciare a rigare dritto dopo che il patriarca finisce in galera.

Charlie's Angels Story - Fatti e misfatti (FILM TV)


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

La storia di come iniziò e poi si concluse la tumultuosa prima stagione della serie cult con protagoniste Farrah Fawcett, Kate Jackson and Jaclyn Smith.