Filmografia

Filmografia di Michael Dixon


Range 15


2016 – Commedia, Horror
Recitazione (Rhino / Zombie / Hazmat)
1.8 1.8

Un gruppo di veterani si risveglia dopo una notte di festeggiamenti per scoprire che un'apocalisse zombie ha colpito gli Stati Uniti. Insieme il gruppo dovrà attraversare il paese per trovare una cura al virus e ristabilire la libertà prima che sia troppo tardi.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Sentry Constable) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2013 – Recitazione (Dave) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

I Spit on Your Grave 2


2013 – Poliziesco, Horror, Thriller
Recitazione (Jayson)
3.0 3.0

La bella Kate si è da poco trasferita a New York, dove spera di affermarsi come modella. Il suo primo servizio fotografico, però, si trasforma in un incubo: dopo un paio di scatti, Kate viene rapita, torturata e sepolta viva, lasciata senza speranza a morire. Contro ogni previsione, però, riesce a liberarsi, iniziando a perseguire la vendetta.

Red Tails


2012 – Azione, Guerra, Drammatico, Storico
Recitazione
2.6 2.6

La vera storia del 332° Fighter Group, un'unità di piloti afro-americani noti come Red Tails, che durante la seconda guerra mondiale furono tenuti in disparte a causa del colore della loro pelle, ma riuscirono a dimostrare il loro valore sotto la guida del colonnello A.J. Bullard.