Filmografia

Filmografia di Michael D. Nye


Little Boy


2014 – Drammatico, Commedia, Guerra
Recitazione (Gilliam)
3.8 3.8

Un bambino di otto anni ha problemi di sviluppo, e il suo unico amico è suo padre. Quando l'uomo parte per il fronte, il protagonista è costretto a confrontarsi con la crudeltà dei suoi compagni di scuola e di altre persone.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2009 – Recitazione (Joseph Schultz) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Torchwood


2006 – Drammatico, Fantastico, Horror
2011 – Recitazione (Uomo malato) – 1 episodio
3.5 3.5

I casi dell'Istituto Torchwood, situato a Cardiff e comandato dal Capitano Jack Harkness, che indaga su fenomeni di natura extraterrestre sul nostro pianeta.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2009 – Recitazione (Hank) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Carnivale


2003 – Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Pa) – 1 episodio
4.0 4.0

Ambientato negli anni '30 durante la Depressione, la serie racconta la storia di Ben Hawkins e Justin Crowe. Ben è un ragazzo dagli strani poteri di guarigione che, dopo la morte della madre, viene accolto da un Luna Park ambulante mentre Justin è un pastore Metodista che vive con sua sorella Iris in California. Anche Fratello Crowe ha degli strani poteri ed è convinto che siano un dono del Signore. In realtà entrambi sono impegnati in una battaglia tra le forze del bene e quelle del male e devono scoprire su quale lato della scacchiera sono stati schierati.