Filmografia

Filmografia di Michael Cullen


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – 2011 – Recitazione (Detective Stu Mackenzie) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Cardinal Richards) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

666 Park Avenue


2012 – Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Joseph Lukin) – 1 episodio
3.1 3.1

Una coppia del midwest si trasferisce a New York e viene assunta per gestire un edificio dell'Upper East Side in cui tutti gli abitanti hanno contratto un patto con il Diavolo per realizzare sogni, ambizioni e desideri.

Iron Sky


2012 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Segretario della difesa)
2.7 2.7

La Seconda Guerra Mondiale è ormai agli sgoccioli. I nazisti riescono miracolosamente a salvare dalla distruzione un segretissimo programma spaziale e scappare sul lato oscuro della Luna. Dopo 70 anni hanno messo in piedi una enorme fortezza spaziale, con tanto di armata di dischi volanti. Quando James Washington, un astronauta statunitense in missione sulla Luna, atterra con il suo modulo lunare un po' troppo vicino alla base segreta nazista, il Fuhrer lunare decide che il momento di gloria del suo esercito è arrivato. Nonostante Washington riveli che la missione è solo una trovata propagandistica per aumentare la popolarità del Presidente ...

A Gifted Man


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (John Hawthorne) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita di un ambizioso chirurgo cambia completamente alla morte della ex moglie, che inizia ad insegnargli il vero significato della vita dall'aldilà.