Filmografia

Filmografia di Michael Clancy


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
? – Costumi
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Ringer


2011 – Drammatico
? – Costumi
2.9 2.9

Una giovane donna, in fuga dalla malavita, si nasconde prendendo l'identità della sua gemella, per scoprire che anche la vita di sua sorella non è esente da problemi.

Blood Ties - La legge del sangue


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Costumi
2.9 2.9

New York, 1974. Chris, 50 anni, è appena uscito di prigione per buona condotta, dopo una lunga detenzione per un omicidio commesso in uno scontro tra gang. Ad attenderlo c'è suo fratello Frank, poliziotto dalla carriera in ascesa. Nonostante le diversità tra i due fratelli, Frank accoglie Chris a casa sua, gli trova un lavoro e lo aiuta a recuperare un rapporto con la sua ex moglie e i suoi figli. Ma, nonostante le speranze di suo fratello, le sirene della vita criminale torneranno a tentare Chris...

Love&Secrets


2010 – Drammatico, Giallo
Costumi
2.7 2.7

Il detective David Marks indaga su un caso legato a una persona scomparsa che si rivela molto più complesso del previsto e che sembra preannunciare la morte dell'erede di una ricca dinastia newyorkese. Uno dei casi irrisolti più famosi di New York.

Fa' la cosa sbagliata - The Wackness


2008 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.