Filmografia

Filmografia di Michael Cavalieri


Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2007 – Recitazione (Benny Natale) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Joey Norman (1994)) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

West of Brooklyn


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Joey Pascuzzi)
0.0

Sebi è iun giovane italoamericano cresciuto per la strada che scrive segretamente poesie. Dopo la morte della madre il ragazzo decide di abbandonare Brooklyn per raggiungere gli amici che si sono trasferiti a Los Angeles. I giovani newyorkesi si sentono però come pesci fuori d'acqua nelle colorate e caotiche vie losangeline, così Sebi va in cerca di un posto dove sentirsi a casa. Matty, giovane e bella ragazza di famiglia ricca amica di Sebi, e il suo idolo, un famoso poeta del Bronk di nome Gaetano D'Amico, aiuteranno il ragazzo a capire chi è veramente e lo spingeranno ...

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Tyson Shaw) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2004 – Recitazione (E. Gary La Manna) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.