Filmografia

Filmografia di Michael Bryan French


Madoff


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Blake North) – 4 episodi
2.7 2.7

Adattamento del libro firmato da Brian Ross, The Madoff Chronicles, la serie illustra l'ascesa e la caduta dello sventato stockbroker che, nel 2009, fu condannato a 150 anni di prigione per aver truffato i suoi clienti creando uno schema piramidale da 65 miliardi di dollari.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Vance Foster) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Person of Interest


2011 – Drammatico, Fantascienza, Crime
2014 – Recitazione (James Murray) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – 2017 – Recitazione (Jack) – 12 episodi
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2009 – Recitazione (Tom Fargood / Alexander Gallo) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.