Filmografia

Filmografia di Michael Brandman


Jesse Stone: Trappola di fuoco (FILM TV)


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Jesse Stone, costretto ad interrompere il suo prematuro ritiro, si troverà ad indagare sulla morte dello sceriffo, suo sostituto, avvenuta in seguito all'esplosione della sua automobile. Chi si nasconde dietro quell'esplosione? e quali rapporti aveva il suo sostituto con la criminalità?

Jesse Stone - Operazione mosca (FILM TV)


2011 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Costretto al ritiro forzato dalla omicidi, Jesse Stone decide di indagare per conto suo sulla morte sospetta di una sua amica deceduta per overdose ma Healy, nuovo arrogante capo della polizia, tenta in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote.

Jesse Stone: Nessun rimorso (FILM TV)


2010 – Poliziesco, Giallo
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Depresso dopo la sospensione, il detective Stone affoga i dispiaceri nell'alcol. A scuoterlo ci penserà il comandante Healy, che lo coinvolge nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi. Il colpevole sembra un grosso boss, ma Stone intuisce che sotto c'è qualcosa di più...

Jesse Stone: Nel mezzo del nulla (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo), Soggetto
3.7 3.7

Jesse Stone e il capitano Healy vengono colpiti nel corso di un'indagine non autorizzata a Boston. Nel frattempo, una donna, madre di un bambino rapito, spera che il caso venga riaperto.

Monte Walsh - Il nome della giustizia (FILM TV)


2003 – Western
Sceneggiatura, Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Nel 1892 in Wyoming, Monte Walsh ed il suo amico Chet, dopo aver trascorso l'intero inverno a badare al bestiame, tornano in città e scoprono che il ranch presso cui hanno lavorato, insieme ad altri della zona, è stato venduto ad alcuni industriali. intuendo che per loro la possibilità di lavoro diminuirà, i due amici, dopo aver tentato di svolgere altri lavori, si separano. Monte si da al vagabondaggio, mentre Chet si sposa e si dedica al commercio. Shorty, un cowboy incapace ad adattarsi alla situazione, diventa un bandito e, durante una rapina, uccide Chet. Monte, venuto a conoscenza ...