Filmografia

Filmografia di Michael Blaiklock


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Brian Hip) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Wet Hot American Summer: First Day of Camp


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Danny) – 7 episodi
0.0

Commedia satirica sulle disavventure dei campeggiatori e assistenti di Camp Firewood. La serie è un prequel al film Wet Hot American Summer del 2001.

Breaking In


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Chubby Thor) – 1 episodio
3.0 3.0

Commedia che segue le disavventure di un'agenzia di sicurezza digitale, capeggiata dal carismatico Oz, che aiuta le imprese a difendersi dalle violazioni tecnologiche.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Eli) – 21 episodi
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2011 – Recitazione (Padre Benson) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.