Filmografia

Filmografia di Michael Beugg


The Front Runner


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Gary Hart, senatore del Colorado dal 1975 al 1984, è diventato famoso per aver cercato di ottenere la corsa alla presidenza nel 1984 e nel 1988, anno in cui era considerato il frontrunner prima di essere accusato di aver avuto una relazione extraconiugale, perdendo la sua occasione a favore di Mike Dukakis, dopo che venne fotografato in compagnia di una donna chiamata Donna Rice.

Wonder


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

August (Auggie) Pullman è un bambino nato con una deformità facciale che finora gli ha impedito di frequentare la scuola. Adesso sta per iniziare il quinto anno alla Beecher Prep e sa che sarà dura integrarsi. Il fatto è che Auggie è un bambino normale con un aspetto fuori dall'ordinario. Ma riuscirà a convincere i compagni di scuola che è come tutti gli altri?

La La Land


2016 – Musicale, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

L'aspirante attrice Mia e il pianista jazz Sebastian si incontrano a Los Angeles, dove si sono trasferiti entrambi in cerca del successo. Tra i due scatta la fatidica scintilla, ma ben presto la coppia capirà che conciliare amore e ambizioni non è semplice.

My All American


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La storia di Freddie Steinmark, un giocatore di football protagonista della stagione 1969 con un futuro promettente. Almeno fino a quando, dopo una semplice contusione, gli venne diagnosticato un tumore osseo. Steinmark perse la gamba e vide andare in fumo la sua carriera ma divenne un modello per molti malati di tumore fino al giorno della sua morte.

Un giorno come tanti


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Henry è un solitario ragazzino di tredici anni che vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, e passa tutto il tempo libero davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive con la madre Adele, fragile ex ballerina divorziata da tempo. Tutto cambia quando il giorno del Labor Day, quando in un grande magazzino Henry si imbatte in un sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Il ragazzo prende l'uomo per mano e lo conduce dalla madre che sta facendo acquisti qualche scaffale più in là e che accetta senza fare domande la sua richiesta di ...