Filmografia

Filmografia di Michael Bean


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Segretaria) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Falling Skies


2011 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Dott. Sumner) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma fantascientifico su un'invasione aliena: un ex insegnante del college diventa il leader di un gruppo di soldati e civili che si ribellano nei confronti di una forza extraterrestre.

Impastor


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Jonathan Barlow) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie comedy ruota intorno alla figura di Budddy, un poco di buono che sta annegando nei debiti. Per nascondersi ai suoi numerosi creditori, Buddy ha un'idea brillante, quella di fingersi il nuovo Pastore gay di una piccola città.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Lawyer) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.