Filmografia

Filmografia di Michael Asmussen


Land of Mine - Sotto la sabbia


2015 – Guerra, Drammatico
Recitazione (Sergente danese)
3.3 3.3

Siamo nel maggio del 1945, la seconda guerra mondiale è finita da qualche giorno e un gruppo di soldati tedeschi fatti prigionieri sono costretti a sminare due milioni di bombe piazzate in Danimarca dall'esercito nazista. Il regista e montatore danese Martin Zandvliet racconta con un ritmo serrato una reale vicenda poco conosciuta.

Sorrow and Joy


2013 – Drammatico
Recitazione (Padre di Mettes)
3.0 3.0

Johannes, regista cinematografico, e Signe, insegnante, sperimentano insieme un grande dolore, il più grande che si possa immaginare. I due, tuttavia, sono costretti a rinnovare e rinsaldare il loro rapporto, per evitare di abbandonarsi alla disperazione e ricominciare a vivere.

Bomber


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Poliziotto)
4.0 4.0

La coppia di ottantenni Alistair e Valerie da tanto tempo non torna nel paese d'origine, la Germania. Lui, ex pilota della Raf, porta con sé da troppi anni il peso di una colpa mai espiata. Decidono così di partire per saldare i conti con il passato: Alistair è intenzionato a chiedere pubblicamente scusa alla popolazione del villaggio tedesco che ha bombardato durante la Seconda Guerra Mondiale. Al viaggio si unisce controvoglia lo sbandato figlio Ross: trentenne che non ha ancora deciso cosa fare della propria vita. Costretti a vivere a stretto contatto, la vacanza si rivelerà un'occasione per ...

Accused


2005 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Henrik è un uomo stimato da tutti, padre amorevole e insegnante di nuoto, ma un giorno viene accusato di un crimine orrendo...

Settimana bianca con lo zio


2002 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Dan)
0.0

La famiglia Lund ha deciso di passare una settimana bianca sulle montagne innevate della Norvegia. Quando però il capofamiglia si rompe una gamba poco prima della partenza, sua moglie chiede al fratello Erik, un famoso professore, di accompagnarla in vacanza al posto del marito per aiutarla a badare ai figli. Arrivati in albergo, per i Lund cominceranno subito i guai.