Filmografia

Filmografia di Micha Lescot


Il mio Godard


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bambam)

Cronaca della storia d'amore tra il regista Jean-Luc Godard e l'attrice Anne Wiazemsky, esplosa sul set di "La cinese". I due divorzieranno dai rispettivi partner per unirsi in matrimonio e poi separasi dopo altri due film insieme.

Ares


2016 – Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Myosotis)
3.4 3.4

Siamo nel futuro, l'ordine mondiale è stravolto e la Francia, con dieci milioni di disoccupati, fa ora parte dei paesi poveri e vive tra rivolta e rassegnazione. Tengono banco battaglie televisive molto violente tra lottatori dopati in tutta legalità. Uno di loro a fine carriera ha bisogno di denaro per far uscire di prigione sua sorella ed è disposto a provare una droga sperimentale.

The Tightrope


2012 – Documentario
Recitazione
4.0 4.0

Il regista e scrittore Peter Brook apre le porte del suo laboratorio teatrale per mostrare il dietro le quinte del suo lavoro, rivelando i lati nascosti del suo metodo. Arte e filosofia si fondono in alcuni esercizi esoterici richiesti agli artisti. I risultati del metodo di Brook sono comprovati dalle testimonianze e dalle esibizioni di un gruppo di vecchi compagni di lavoro e talenti emergenti, chiamati a raccolta per un esercizio eccezionale chiamato "The Tightrope" e ripresi da cinque telecamere nascoste per non far perdere loro spontaneità.

Camille redouble


2012 – Commedia
Recitazione
0.0

Camille ha 16 anni quando incontra Eric: i due si amano alla follia e mettono al mondo anche una figlia, ma 25 anni dopo lui la lascia per una donna più giovane. Rimasta da sola la sera del 31 dicembre, Camille ripensa alla sua vita e con la mente torna nuovamente alla spensieratezza dei sedici anni: si ritrova a vivere ancora con i suoi genitori, trascorre le giornate con gli amici e la vita è nuovamente spensierata. Incontra nuovamente anche Eric ma, alla luce del presente, rivaluta ogni scelta da fare.

L'insurgée


2009 – Drammatico
Recitazione (Curé)
3.0 3.0

Claire, un'adolescente un po' mascolina, penetra in una casa dalla facciata scrostata passando dalla finestra. L'arrivo improvviso di un vecchio dall'ombra imponente la costringe a nascondersi sotto un letto. La porta si apre... Benché Maurice Reverdy, personaggio misterioso ed eccentrico, l'abbia accolta nella sua grande dimora, la ragazza lo evita accuratamente. Eppure questa figura distante non è altro che suo nonno. A diciassette anni, Claire si dibatte fra la passione per il nuoto e i primi turbamenti amorosi. Per quest'orfana abbandonata a se stessa tutto è sinonimo di conflitto. Il suo temperamento focoso la spinge ...