Filmografia

Filmografia di Meshach Peters


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Anfernee) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2006 – 2007 – Recitazione (Kevin Blake) – 9 episodi
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Fear Itself


2008 – Horror
2009 – Recitazione (Oliver) – 1 episodio
3.4 3.4

La caratteristica principale della serie è quella di non avere un cast fisso, l'unica costante è la paura; è in pratica un'antologia televisiva di storie horror sceneggiate e girate come minifilm da grandi maestri del genere.

L'arte della guerra 2


2008 – Azione, Thriller
Recitazione (Shaw (giovane))
3.5 3.5

Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.

Confessioni di una single di successo (FILM TV)


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sabelo)
3.0 3.0

Katya Livingston è una ragazza di ventotto anni molto determinata a non farsi ostacolare nella sua scalata sociale.Fa la pubblicitaria curandosi più che altro delle pubbliche relazioni. Nel frattempo inizia a scrivere un diario su amici, amanti e colleghi.