Filmografia

Filmografia di Merle Kennedy


May


2002 – Horror, Thriller, Fantastico
Recitazione (Mama Canady)
3.5 3.5

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.

Profiler - Intuizioni mortali


1996 – Drammatico, Thriller
1996 – Recitazione (Ann Turner) – 1 episodio
3.1 3.1

Samantha Waters è una psicologa criminale della VCTF (Violent Crimes Task Force); Sam ha un dono speciale, quello di riuscire a vedere attraverso gli occhi degli altri, il che le da' un vantaggio per entrare nelle menti dei criminali che studia. La Dottoressa fa parte di un team guidato da Bailey Malone e lavora al fianco dei Detective Grant e Brubaker, l'hacker George Fraley e Grace Alvarez, una scienziata forense. Sam si dedica anima e corpo al suo lavoro, spinta da una molla molto personale, l'uccisione di suo marito avvenuta per mano di un serial killer.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1995 – Recitazione (Rene) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.

Night of the Demons 2


1994 – Commedia, Horror
Recitazione (Mouse / Melissa Franklin)
0.0

Mouse, la sorella di Angela, viene trascinata ad una festa dai suoi compagni di scuola. In men che non si dica, il party si trasforma in un incubo.

Perry Mason - Fiori d'arancio (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Suzy Richards)
0.0

La famosa cantante Kaitlynn Parrish invita Perry Mason al suo matrimonio. Nel bel mezzo della cerimonia irrompe lo zio della ragazza che inveisce contro suo padre e viene quindi allontanato. Poco dopo lo zio viene ritrovato morto ed accanto a lui c'è sua nipote Kaitlynn che viene subito sospettata dell'omicidio.