Filmografia

Filmografia di Melissa Bacelar


Wake


2010 – Giallo, Thriller
Recitazione (Shawnee)
2.1 2.1

Mentre stanno attraversando in auto il deserto del Mojave per recarsi a un matrimonio a Los Angeles, Paul e Adrienne abbandonano la highway e si fermano nel Motel e Cafe di Roy. Questo luogo surreale ospita una gran quantità di viaggiatori che costringeranno la coppia a svelare il segreto che li tormenta e che ha reso terrificante la loro relazione.

Gravity


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Che hanno in comune Lily, Robert, Miller, un ex star del baseball e la life coach Shawna Rollins? Il suicidio. O meglio, il tentato suicidio, pensieri suicidi, manie suicide. Il grande salto che per chi è disperato, depresso o malato è la soluzione ottimale per smettere di soffrire. Questo gruppo di pazienti s'incontra, si conosce, scoprendo i propri tormenti e le nevrosi e magari che non si è così soli come sembrava e che a volte si può ridere anche della morte e del desiderio di morire.

Hotel California


2008 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Candy)
0.0

Quando Troy decide di voltare le spalle al boss Dmitri Debartolla e abbandonare il mondo del crimine è costretto a lasciare Los Angeles e riparare a Miami. Dopo due anni e la perdita di una gamba a causa di una sparatoria con un membro della mala cubana, Troy fa ritorno a Los Angeles per rivendicare ciò che gli spetta.Una riunione con l'ex partner della gang in un hotel diventa l'occasione per un incontro in cui il passato e il presente vanno a collidere.

Columbus Day


2008 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Un ladro ha solo un giorno per sistemare alcune importanti questioni della sua vita, tra cui il rapporto con la sua ex-moglie.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Hooker) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.