Filmografia

Filmografia di Mel Gorham


Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – Recitazione (Helen Maria Delgado) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Alone with Her


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre)
0.0

Doug è un ragazzo talmente ossessionato dalla bella Amy da arrivare a spiarla e a piazzare camere e microfoni nella sua casa, allo scopo di conoscere ogni suo più intimo segreto e così manipolarla.

Delirious - tutto è possibile


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Tish)
3.2 3.2

Les (Steve Buscemi) è un paparazzo in crisi di identità e di lavoro, incapace di fare carriera. Toby (Michael Pitt) è un giovane vagabondo di strada che vive col desiderio di diventare un attore famoso. Les, impietosito dalla situazione lo ingaggia come assistente. Tra i due inizia un rapporto di lavoro e d'amicizia, che li fa arrivare alle porte dello star system. Quando Toby intraprende una relazione con K'Harma (Alison Lohman), la più famosa pop star del momento, Les inizia a diventare geloso e a meditare vendetta...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

The Center of the World


2001 – Drammatico
Recitazione (Roxanne)
0.0

Richard Longman è un brillante e giovane ingegnere elettronico arricchitosi con la New Economy. Florence è la batterista di un gruppo rock di scarso successo, che di notte sbarca il lunario facendo la spogliarellista al Pandora's Box. Lei sa tutto del sesso, lui se n'è quasi dimenticato. Quando i due si incontrano, lui la invita a passare un week-end a Las Vegas offrendole 10.000 dollari. Florence accetta ma detta le sue condizioni: niente baci sulla bocca, non si parla di sentimenti, non più di tre notti. Arrivati a Las Vegas le cose precipitano oltre i limiti prestabiliti.