Filmografia

Filmografia di Meital Dohan


Weeds


2005 – Commedia, Crime
2005 – 2012 – Recitazione (Yael Hoffman) – 8 episodi
3.4 3.4

Dopo l'improvvisa morte del marito e i conseguenti problemi finanziari, Nancy Botwin avvia una nuova professione e diventa la spacciatrice d'erba del vicinato.

Don Peyote


2014 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Un uomo sprofonda nella follia rimanendo intrappolato nella palude delle teorie cospirazioniste, delle società segrete e della controcultura mentre tenta di capire cosa stia succedendo al nostro mondo.

Foreclosure


2012
Recitazione
0.0

Horror ambientato in un quartiere periferico depresso e semivuoto, dove la maggior parte delle case sono di proprietà delle banche.

Monogamy


2010 – Drammatico
Recitazione (Subgirl)
0.0

Theo e Nat stanno per sposarsi, e sono apparentemente felici. Lui, però, è stanco del suo lavoro di fotografo ai matrimoni, così inizia una seconda attività in cui deve fotografare, su loro richiesta, persone a loro insaputa. Quando però si trova a dover fotografare una misteriosa donna esibizionista, sviluppa una vera e propria ossessione voyeuristica, che metterà a rischio il suo prossimo matrimonio.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Yael) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.