Filmografia

Filmografia di Meir Teper


Dal tramonto all'alba: la figlia del boia


2000 – Azione, Commedia, Horror, Thriller, Western
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Johnny, fuorilegge messicano, riesce a fuggire proprio mentre sta per essere impiccato. Nella fuga porta con sé la fidanzata Esmeralda, la figlia del boia. Mentre il padre della ragazza e un gruppo di uomini armati si mettono all'inseguimento, i due si ricongiungono con la vecchia banda e si rifugiano in un isolato saloon-bordello, gestito da Quixtla, la grande sacerdotessa e i suoi vampiri.

Dal tramonto all'alba: Texas sangue e denaro


1999 – Azione, Commedia, Horror, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Buck ha ideato un piano di rapinare una banca messicana insieme ad altri quattro avanzi di galera: Luther, C.W., Jesus e Ray Bob. Mentre si dirige all'appuntamento, Luther è costretto a fermarsi al "Titty Twister", un locale infestato dai vampiri, dove lui e la sua gang avranno una brutta sorpresa.

Blackout


1997 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Nella memoria di Marty, un divo internazionale, c'è un buco a proposito di un'orgia nell'eccentrico night club di un amico di Miami. Diciotto mesi dopo, a New York, Matty frequenta gli alcolisti anonimi, ha una nuova fidanzata e vive quietamente: restano però, ossessivi e inspiegabili, gli incubi legati a quella notte. Per risolverli, deve tornare a Miami e costringere Micky a rivelargli la verità. Che può essere peggiore dell'incubo.

Dal tramonto all'alba


1996 – Horror, Azione
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

I fratelli Gecko, pericolosi criminali degli USA, sono ricercati dall'Fbi. Per passare il confine e andare in Messico sequestrano un camper con la famiglia Fuller a bordo. Ma oltre il confine saranno attaccati da un esercito di vampiri.

Amanti, Primedonne


1992 – Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Un produttore e un regista pubblicitario decidono di unire le loro forze per realizzare un ambizioso film d'autore. Ma dovranno fare i conti con finanziatori cafoni che vogliono affidare i ruoli principali alle loro amichette.