Filmografia

Filmografia di Megan Griffiths


Urla silenziose


2012 – Poliziesco, Drammatico
Regia, Sceneggiatura
2.6 2.6

1994: dopo una serata in un bar, Hyun Jae, adolescente di origini coreane, accetta un passaggio da uno sconosciuto, e si ritrova improvvisamente prigioniera di un'organizzazione criminale. Ribattezzata Eden dai suoi aguzzini, e costretta a prostituirsi per due anni, riuscirà lentamente a ritagliarsi un ruolo di potere all'interno dell'organizzazione, con lo scopo di riuscire a sopravvivere.

Your Sister's Sister


2011 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Iris è la migliore amica di Jack, e al tempo stesso la ex-ragazza di suo fratello, che è morto. Jack non è riuscito ancora a superare la scomparsa del fratello, e Iris decide quindi di invitarlo nella loro baita su un isola, in modo che possa ritrovare sè stesso. Quando Jack arriva a destinazione, non trova Iris, ma sua sorella Hannah, che come lui ha il cuore ferito, e tenta di 'anestetizzarlo' con la tequila. Dopo qualche bicchiere insieme, e tanta autocommiserazione, i due finiscono a letto insieme.

The Off Hours


2011 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Il lavoro di Francine, cameriera di notte presso un ristorante lungo la Pacific Midwest, la pone a contatto con individui poco raccomandabili: camionisti rudi e senza speranza, con cui la donna, a volte, non disdegna di trascorrere qualche ora piacevole. Dopo 10 anni trascorsi in questo ambiente, Francine ha quasi smesso di sperare per un futuro diverso; quando alla sua porta si presenta Oliver, un camionista in giacca e cravatta, di cui la donna si innamora immediatamente.

The Catechism Cataclysm


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Padre William è un giovane prete in crisi di ispirazione. Dopo l'ennesimo sermone fuori luogo, viene costretto a una vacanza per riflettere sulla propria vocazione. Con un vecchio amico, si imbarca in una improbabile avventura in canoa tra gag scatologiche, momenti di ironica introspezione e imprevisti tocchi horror.

Zoo


2007 – Documentario, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La storia di un padre di famiglia di Seattle condotto alla tragedia dai suoi bizzarri appetiti sessuali. Il film esplora la successiva esposizione mediatica di una comunità segreta di zoofili, che si autodefiniscono "lo zoo".