Filmografia

Filmografia di Maximilian Leo


Ana, mon amour


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Ana e Toma s incontrano da studente mentre frequentano entrambi la facoltà di lettere. Durante il loro proimo appuntamento Anna ha una crisi e Toma scopre, così, che la ragazza è affetta da una malattia mentale, ma decide di accudirla e di starle vicino. Quando i loro genitori tentano di sabotare la relazione, Toma si scontra duramente, ma gli ostacoli rafforzano il loro rapporto.

Los Perros


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Mariana ha 42 anni ed è un membro dell'alta società cilena, classe che ritiene i privilegi qualcosa di dovuto. Cacciata dal padre e tradita dal marito, Mariana ha ancora i mezzi per dedicarsi a trattamenti di fertilità, per gestire una galleria d'arte e imparare ad andare a cavallo. Il suo istruttore di equitazione, Juan, ha 20 anni più di lei ed è un ex ufficiale di cavalleria noto come 'il Colonnello'. L'uomo è sotto indagine per abusi commessi anni prima, durante la dittatura. Quando Mariana si imbarca in una relazione con l'enigmatico uomo, dovrà fare i ...

Hunting Season


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Patagonia. Una guida di caccia è costretta a ospitare il figlio che non vede da dieci anni. Il rapporto carico di risentimento tra i due uomini lascia il posto a un possibile riavvicinamento.

Samui Song


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Viyada è una trentenne felice, è una nota attrice di soap opera, ha un marito straniero bello e presente, si sente ancora bella. Però stretta sempre più nella ragnatela che intorno a lei ha tessuto l’ambiguo capo di una setta chiamato il Santo e a cui il marito è ossessivamente devoto, Viyada decide di adottare misure drastiche per ritrovare la sua libertà.

Apprentice


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Un ufficiale di 29 anni di nome Aiman si è appena trasferito e ha iniziato a fare servizio in una prigione. I suoi genitori sono scomparsi da anni, lasciando soli lui e la sorella maggiore Suhaila. A lavoro Aiman è incuriosito da un carismatico sergente di 65 anni e inizia così a seguirlo da lontano, accorgendosi che nel carcere si effettuano molte esecuzioni. Quando l'assistente del sergente deciderà di non voler più contribuire alle esecuzioni, il sergente comincerà a pensare ad Aiman come nuovo apprendista...