Filmografia

Filmografia di Maxi Iglesias


Ingovernabile


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Ovni) – 14 episodi
3.3 3.3

Il dramma racconta la storia di una famiglia presidenziale ambientata nel Messico odierno. La First Lady ha grandi progetti per migliorare le condizioni del suo Paese e una forte volontà di combattere per la pace, ma si ritroverà a un crocevia di fronte a una decisione difficile dopo aver scoperto una verità inaspettata che le farà perdere fiducia e determinazione.

Asesinos inocentes


2015 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Francisco Garralda)
3.0 3.0

Francisco Garralda, studente universitario in una situazione personale difficile, riceva una pericolosa offerta: uccidere Espinosa, il suo professore di psicologia, in cambio di una considerevole cifra. La cosa singolare, però, è che a fare l'offerta è lo stesso insegnante.

Velvet


2013 – Romantico, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Maximiliano "Max" Expósito) – 1 episodio
3.0 3.0

Una serie drammatica a sfondo romantico ambientata in un grande magazzino della Spagna degli anni '50: tra difficoltà e ostacoli da superare, va in scena l'amore contrastato da una bella sarta e il proprietario del Velvet, il più prestigioso magazzino di abiti alla moda della Spagna.

Paranormal Xperience 3D


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Jose)
2.3 2.3

Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

El secreto de los 24 escalones


2012 – Avventura
Recitazione
3.0 3.0

Quattro amici di diciassette anni trascorrono le vacanze in montagna. Nel corso di un'escursione a un lago fanno una deviazione per passare da casa di Carlos, amico di uno di loro che vive momentaneamente nella regione per ultimare uno studio sui Catari. Carlos racconta agli amici di aver scoperto un pergamena medievale di importanza fondamentale che indica con precisione il cammino maledetto dei "24 scaloni" dove, secondo la leggenda, venne sepolta la medaglia del pescatore, un oggetto dal valore inestimabile. Gli amici, che prendono la notizia come uno scherzo, si mettono sulle tracce della medaglia.