Filmografia

Filmografia di Max Morrow


I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2010 – Recitazione (Clarence) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

The Russell Girl - Una vita al bivio (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Rick Morrissey)
0.0

Sarah Russell, è una ragazza di 23 anni, studentessa di medicina, che torna nel suo paese natale per far visita ai suoi genitori, ma si troverà invece a dover affrontare un periodo difficile del suo passato.

Goose! Un'oca in fuga


2006 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Will Donnelly)
3.0 3.0

Il preside della scuola elementare di Willow Springs, mentre cercava la sua fidanzata tra i prati, ha catturato Randall, una simpatica oca parlante di campagna. L'uomo ha messo Randall all'ingrasso con l'intenzione di cucinarlo al pranzo di Natale e vincere un ambito premio culinario. Fortunatamente Will, un malinconico ragazzino, amico del simpatico animale, cercherà in tutti i modi di liberare Randall per salvarlo.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Benjy Fleming) – 7 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Jewel: Tutto per mia figlia (FILM TV)


2001 – Drammatico
Recitazione (Wilman Hilburn a 10 anni)
0.0

Jewel e suo marito accolgono con gioia il loro quinto figlio, ma ben presto scoprono che la piccola è affetta dalla sindrome di Down. I genitori e i fratelli della bimba non si perdono d'animo e circondano di affetto la piccola, che col tempo sembra migliorare, anche se i problemi non mancano.