Filmografia

Filmografia di Max Gazzè


Lasciami per sempre


2017 – Commedia
Musiche, Recitazione (Max)
2.2 2.2

Il ventenne Lorenzo compie gli anni e si verifica così l'occasione per riunire la corposa e bizzarra famiglia dei Bramonti. L'evento però ben presto si trasformerà in una resa dei conti senza eslcusione di colpi, a metà tra commedia e dramma.

Incompresa


2014 – Drammatico
Recitazione (Manuel Ginori)
1.6 1.6

Aria è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

12 12 12


2014 – Fantascienza
Recitazione (Geografo)
2.0 2.0

Nella cittadina di Bogliasco, in Italia, ha luogo una sconvolgente invasione aliena. Liguria. Convinto di trovarsi di fronte a un complotto politico in vista delle elezioni, Max assiste alla progressiva trasformazione dei suoi concittadini in esseri malvagi, che cospirano perché la civiltà umana sia annientata. Nel tentativo dei sopravvissuti di opporre una disperata resistenza a quella che appare un'inesorabile mutazione, si intrecciano diverse storie di varia umanità.

The Lamb Lies Down on Broadway


2010 – Musicale
Recitazione (Rael)
0.0

Basilicata Coast to Coast


2010 – Commedia, Musicale
Recitazione (Franco Cardillo)
3.2 3.2

Da ragazzi erano una band di provincia, adesso sono un professore di matematica, un tabaccaio, un falegname e un attore. Non suonano insieme da più di dieci anni. Ma la passione mai spenta per la musica, riaffiora in una calda estate lucana insieme a una strampalata idea: attraversare a piedi la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica, portando con sé il minimo indispensabile: due tende da campo, una piccola scorta di viveri e gli strumenti musicali. Il tutto caricato su un carretto trainato da un ronzino.