Filmografia

Filmografia di Max Calder


The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Zombie) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Bear) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Plus One


2013 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Jason)
2.9 2.9

Un gruppo di liceali alle prese con la preparazione di una festa. Le situazioni e le atmosfere da college movie, tra John Hughes e Project X, vengono ribaltate quando un meteorite colpisce la terra e letteralmente “sdoppia” i personaggi del film.