Filmografia

Filmografia di Max Avery Lichtenstein


Mighty Fine


2012 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

Siamo negli anni Settanta. Joe Fine, commerciante d'abbigliamento, decide di trasferirsi con la sua famiglia da Brooklyn a New Orleans, a causa delle precarie condizioni in cui da tempo versa la sua attività. Nonostante l'uomo si adoperi in tutti i modi per garantire una vita dignitosa alla moglie Stella e alle figlie Natalie e Maddie, le difficoltà lo portano spesso a sfogare su di loro la sua rabbia. La crescente violenza dell'uomo non trova resistenza in Stella e in Natalie, mentre Maddie è l'unica che prova a ribellarsi, mettendo in discussione l'autorità paterna.

Loot


2008 – Documentario
Musiche
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Darrel viene mandato di stanza in Europa, mentre Andrew combatte nelle Filippine. Nel caos del combattimento ognuno si appropria di tesori e li nasconde prima di far ritorno in America. Sessant'anni dopo questi uomini non sentono rimorso per i crimini di guerra commessi, ma volgiono ritrovare i loro tesori per appropriarsene definitivamente.

The King


2005 – Drammatico
Musiche
2.7 2.7

Elvis Sandow è un militare ventunenne. Uscito dalla Marina, decide di andare a cercare il padre che non ha mai conosciuto. Scopre ben presto che è David, il pastore di una chiesa Battista nel Texas. Ma l'uomo che si trova davanti non è disposto ad ascoltare la verità di Elvis, ad ammettere di essere suo padre e a guardarlo negli occhi. Ora ha un'altra famiglia: una moglie bellissima, Twyla e due bambini perfetti, Malerie e Paul. Elvis ricorda all'uomo il passato che ha tentato di seppellire e che ora cerca insistentemente di tornare a galla. Il ragazzo ...