Filmografia

Filmografia di Maurizio Santarelli


I Want to Be a Soldier


2010 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Alex è un bambino di otto anni, affascinato dalla violenza che vede in televisione e nei videogiochi. Il bambino inizia ad avere problemi di comunicazione con i suoi genitori e con i compagni di scuola, e per questo si chiude in se stesso, inventandosi due amici immaginari: l'astronauta Capitano Harry e il suo alter ego, il Sergente Cluster. Quando sua madre partorisce due gemelli, Alex inizia a sentirsi solo, trascurato, quasi messo in disparte dall'arrivo dei fratellini. Tradito e ferito, riesce a far sì che suo padre lo ricompensi con qualcosa che aveva sempre desiderato: una televisione nella ...

Zone of the Dead


2009 – Azione, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Gli agenti Reyes e Milius, incaricati di scortare un criminale fuori Belgrado, si ritrovano a Pancevo, in cui un terrificante virus - reso più pericoloso dal benzene - ha trasformato gli abitanti in zombie affamati di carne viva. I due agenti dell'interpol, loro malgrado, dovranno collaborare con il criminale - che sembra sapere molte cose - per affrontare la situazione d'emergenza.

Il nostro messia


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Julien sta terminando la sceneggiatura del suo nuovo film. Nella stanza a fianco, Helen, dopo avergli svuotato l'appartamento, mette la parola fine alla loro relazione. Jean Paul, amico e produttore, spiega a Julien la necessità di recarsi in Italia per convincere Alfredo Marrani, potente mecenate romano e nipote di un influente uomo politico italiano, a co-finanziare il progetto. Roma. Tita, aspirante attrice, comunica alle sue coinquiline l'imminente arrivo di Julien. Le ragazze entrano in fermento. Il regista scatena nelle cinque donne entusiasmi e pericolose aspettative. Sono tutte convinte che la grande occasione sia arrivata e con essa la ...

The Moon and The Stars


2007 – Drammatico, Guerra, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

L'Europa è sull'orlo della Seconda Guerra Mondiale, ma il meraviglioso mondo del cinema italiano continua a essere fiorente. Quando però scoppia la guerra gli studios iniziano a essere pressati da governi, banche e dai media. Circondata da scandali politici e sessuali, e controllata dalla polizia segreta, la produzione di Tosca sembra ormai destinata a fallire. I produttori e la troupe decidono, però, di fare uno sforzo straordinario per completare il film lavorando esclusivamente di notte.

Io, l'altro


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Yousef e Giuseppe sono amici di lunga data. Lavorano insieme da più di dieci anni. Quando Yousef arrivò esule dalla Tunisia iniziò a lavorare su un peschereccio, è lì che conobbe quello che sarebbe diventato il suo miglior amico: Giuseppe. Ma dopo i fatti drammatici dell'undici settembre, il mondo sembra essere cambiato in tutto.