Filmografia

Filmografia di Maurizio Mattioli


Fratelli di sangue


2016 – Poliziesco
Recitazione (Commissario Lupi)
5.0 5.0

Antonio ha appena finito di scontare dieci anni di detenzione e ha come unico obiettivo quello di vendicare l'uccisione della sua famiglia, cui ha assistito da piccolo. Teresa Lupi invece è un giovane commissario di polizia la cui vita si incentra quasi esclusivamente sul suo lavoro. I due, così diversi tra loro, sono uniti dalla lotta nei confronti del temibile e potente boss che controlla la città, Don Ferdinando e finiranno quindi per incontrarsi e aiutarsi reciprocamente.

Non si ruba a casa dei ladri


2016 – Commedia
Recitazione (Giorgio Bonetti)
2.1 2.1

Antonio è alla ricerca di vendicarsi del politico disonesto Massimo che lo ha truffato. Non confidando nei tempi della giustizia italiana, scarta l'ipotesi di denunciarlo e opta per rapinare la banca svizzera in cui egli custodisce i soldi ottenuti con le sue malefatte. A questo scopo, Antonio mette su una piccola banda formata da persone raggirate e derubate da politici corrotti...

Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli


2016 – Commedia
Recitazione (Gerard Martens)
3.5 3.5

Un gruppo di ragazzi diversamente abili trascorrono le loro giornate con gli ospiti della clinica psichiatrica in cui svolgono attività di volontariato. Nel momento in cui la struttura dovrà affrontare gravi problemi di natura economica, i ragazzi si impegneranno con tutte le loro forze per scongiurare la chiusura della clinica, arrivando a escogitare un piano tanto ingegnoso quanto bizzarro.

Le leggi del desiderio


2014 – Commedia
Recitazione (Ernesto Colapicchioni)
2.4 2.4

Giovanni è un eclettico trainer motivazionale che per dimostrare le sue teorie accetta una grande sfida: portare tre fortunate persone dalle stalle alle stelle, farle arrivare al successo nonché alla realizzazione dei loro desideri più reconditi. Lusso? Potere? Piacere? Amore? Tutto. Solo che con Matilde, una dei suoi tre allievi, l’incontro prenderà una via inaspettata che cambierà le carte in tavola.

Sei mai stata sulla luna?


2015 – Commedia
Recitazione
2.6 2.6

Guia fa una vita lussuosa, vive tra Milano e Parigi e si occupa di moda per una rivista internazionale. A trent'anni è una donna realizzata che non ha mai sentito l'esigenza di innamorarsi. Almeno fino a quando non si ritrova in Puglia e si imbatte in Renzo, un agricoltore bello, simpatico e brillante della zona. Ma proprio quando l'amore vero sembra arrivare e la felicità è lì a un passo, Guia sembra non essere in grado di afferrarla.