Filmografia

Filmografia di Maurizio Marsala


La guerra è finita (FILM TV)


2002 – Drammatico, Guerra
Recitazione
5.0 5.0

Il giorno in cui inizia la II guerra mondiale, il 10 giugno 1940, vediamo a Roma tre studenti universitari, Claudio, Giulia ed Ettore, nati e cresciuti durante il fascismo. La loro amicizia è profonda ma sarà incrinata quando si insinua nel loro rapporto l'amore e la politica.

Asini


1999 – Commedia
Recitazione (Paolo)
2.8 2.8

Senza un lavoro fisso, Italo vive ancora in casa con la mamma e la zia ed ha una fidanzata che fa la dog sitter. Fanatico del rugby, concepisce la sua vita solamente in rapporto alla squadra e ai suoi compagni...

Marianna Ucria


1997 – Drammatico
Recitazione (ladro che viene impiccato)
3.0 3.0

Nel Settecento una nobile adolescente sordomuta è sposata ad un anziano zio: col tempo scopre che il marito l'ha violentata da bambina, ed è per quel trauma che lei ha perso l'udito e la parola; ormai, però, è diventata madre e colta donna illuminata.

Io no spik inglish


1995 – Comico, Commedia
Recitazione (Giovannino)
2.2 2.2

Sergio Colombo, cinquantenne assicuratore di Imperia, ha il suo da fare per sopportare una moglie, Paola, un po' fatua, e non dare in escandescenze di fronte agli exploit notturni in discoteca e diurni, a letto con l'amichetto della figlia Betta. Ma la sua compagnia viene assorbita da una holding britannica ed ignorando l'inglese Sergio si vede costretto, pena il licenziamento, ad iscriversi ad un corso "full immersion" ad Oxford

Anche i commercialisti hanno un'anima


1994 – Commedia
Recitazione (Silvio)
0.0

Nell'Italia di Tangentopoli si contrappone un onesto impiegato di Roma a un rampante consulente milanese dedito ai malaffari. Si ritrovano insieme in viaggio verso l'India.