Filmografia

Filmografia di Maurice King


Il ritorno del pistolero


1967 – Romantico, Western
Produzione (Produttore)
0.0

L'anziano cacciatore di taglie Ben Wyatt scopre che un suo amico messicano e sua moglie sono stati assassinati. Unica sopravvissuta al massacro è la loro figlia Anisa, rifugiatasi a Separa. Deciso a vendicare il suo amico, Ben va alla ricerca dei banditi assassini.

Maya


1966 – Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Tarry raggiunge suo padre Hugh, un famoso cacciatore, in India ma, quando l'uomo uccide un cucciolo di leopardo, compagno di giochi di Terry, il ragazzino scappa nella giungla. Qui incontra un suo coetaneo indiano con un'elefantessa e il suo cucciolo albino e si unisce a loro.

Gorgo


1961 – Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il battello irlandese Triton si imbatte in un mostro marino risvegliato da una violenta tempesta. Una volta trasportato a Londra, l'animale diventerà un'attrazione turistica.

La più grande corrida


1956 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
0.0

Un giovane ragazzo messicano si affeziona al suo magnifico toro, ma l'animale è destinato a essere ucciso in una corrida da un famoso matador. Il ragazzo farà di tutto pur di salvare il suo amico.

La sanguinaria


1949 – Drammatico, Noir, Poliziesco, Romantico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Appena uscito da un riformatorio, dove era stato rinchiuso per furto di armi, un ragazzo si aggrega a un circo dove si esibisce come tiratore. Si innamora di una ragazza e la sposa, ma questa si dimostra avida e sanguinaria. Insieme iniziano a compiere rapine e uccidono due persone.