Filmografia

Filmografia di Maurice Fellous


L'ultimo giorno d'amore


1977 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Un antiquario parigino, possessivo e ansioso, sta per diventare padre ma trascura la moglie incinta per cercare di accaparrarsi un pezzo raro di una collezione d'arte. Spinto in modo morboso dall'avere l'oggetto desiderato a tutti i costi, sfida il destino e perde la sua partita tragicamente...

Esecutore oltre la legge


1974 – Drammatico, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Uno scrittore cerca l'ispirazione per il suo prossimo libro passeggiando sulla spiaggia. Incontra Peggy che assomiglia stranamente alla sua eroina. Nasce l'amore. Ma la donna è circondata da un alone di mistero.

Non c'è fumo senza fuoco


1973 – Drammatico
Fotografia
0.0

A Chavigny, una grande città vicino Parigi, le elezioni per eleggere il nuovo sindaco sono alle porte e il giovane medico Michel Peyrac, viene convinto dai suoi amici a candidarsi per mandare a casa, una volta per tutte, Joseph Boussard, sindaco uscente, e i suoi corrotti sostenitori tra cui spicca il cinico Edouard Morlaix. Per buttare fango sulla buona reputazione di Peyrac, che costituisce una minaccia per Boussard, Morlaix contatta Ulrich Berl, un giovane e bravo fotografo, e lo costringe a truccare una foto in modo da far risultare che Silvie, moglie di Peyrac, abbia partecipato ad un'orgia.

C'era una volta un commissario...


1971 – Commedia, Poliziesco
Fotografia
3.0 3.0

Per riuscire a smantellare una rete di trafficanti, il commissario Campana si crea una nuova identità, una nuova moglie e un nuovo figlio. Polizia locale, gangster, agenti americani e persino i familiari che gli fanno da copertura gli procureranno un mare di guai.

Morire d'amore


1970 – Drammatico
Fotografia
0.0

Danièle Guènot, divorziata dal marito e con due figli, è una professoressa di lingue presso il liceo di Rouen. Molto giovanile, nonostante i suoi trentadue anni, tratta con molta familiarità i suoi alunni; passa con loro i pomeriggi al bar o li invita in casa propria; con loro prende parte ai moti studenteschi del maggio 1968. I suoi modi e le sue idee colpiscono in modo particolare Gèrard Leguen, un alunno di diciassette anni, figlio di un libraio che milita tra i fautori delle libertà individuali. I coniugi Leguen non tardano a notare che i rapporti tra il figlio e ...