Filmografia

Filmografia di Maud Winchester


Cinque in famiglia


1994 – Drammatico
1995 – Recitazione (Kendra Erhardt) – 1 episodio
2.9 2.9

La vita dei Salinger è sconvolta quando un incidente causa la morte dei genitori. Charlie, il fratello maggiore, cerca di tenere insieme il resto della famiglia, occupandosi dei suoi quattro fratelli minori: Bailey, Julia, Claudia e il piccolo Owen di soli sei mesi.

Una donna in crescendo (FILM TV)


1993 – Fantascienza
Recitazione (Donna)
3.0 3.0

Dopo una lite con suo marito, Nancy esce di casa, diretta verso un motel, ma incredibilmente si imbatte negli alieni che le sparano un laser in grado di farla crescere in altezza, ogni volta che perde le staffe. Da un'arrabbiatura all'altra, Nancy si trasforma in un donnone gigante che si aggira per la città terrorizzata, in cerca di suo marito e dell'amante di lui.

Seinfeld


1989 – Commedia
1990 – 1992 – Recitazione (Hippie #2) – 2 episodi
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Dracula di Bram Stoker


1992 – Horror, Drammatico, Romantico
Recitazione (Cameriera)
4.0 4.0

Dracula, principe di valacchia, entra in guerra contro i turchi per difendere la cristianità. Ma di fronte alla morte della moglie Elisabetha rinnegherà Dio e si trasformerà in una creatura della notte, un vampiro. Quando, dopo secoli, scorgerà la foto della giovane Mina, identica alla moglie, deciderà di trasferirsi a Londra e farne la sua eterna compagna.

I visitatori del sabato sera


1990 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Cyndi la cameriera)
0.0

Nel 2176 gli abitanti degli Stati Uniti, che indossano tutti delle tute bianche e vivono in un mondo squallido, avendo perduto da anni l'Archivio Storico, sono totalmente privi delle notizie sul passato del loro paese e ignorano com'era il mondo molto tempo prima. Alcuni scienziati decidono di interrogare inutilmente il vecchissimo Professor Von Mobil, ormai quasi incosciente, il quale balbetta solo frasi incoerenti sul 4 luglio, la libertà e il 1776, anno della nascita della nazione. Così tre giovani astronauti, Heinz 57, Adam 11 e la bella Chanel 6, grazie a una piccola nave spaziale che il porta ...