Filmografia

Filmografia di Matthias Brandt


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Stefan Zweig: Farewell to Europe


2016 – Drammatico
Recitazione (Leopold Stern)
3.5 3.5

Rio de Janeiro, Buenos Aires, New York, Petrópolis sono stazioni nella vita di Stefan Zweig che, nonostante la calda accoglienza e il grande riconoscimento, non sono mai arrivate a rimpiazzare la sua patria. Avendo presagito tra i primi il declino europeo, lo scrittore e pacifista ebreo lasciò l’Austria già nel 1934 per non farvi mai più ritorno.

Glück


2012 – Drammatico
Recitazione (Noah Leyden)
3.0 3.0

Irina, una ragazza fuggita dall'ex Jugoslavia per prostituirsi a Berlino, incontra Kalle, un senzatetto che gira con il suo cane. Tra i due si sviluppa una bella storia d'amore, che tuttavia sarà messa alla prova in occasione di un imprevisto.

Das Blaue vom Himmel


2011 – Drammatico
Recitazione (Lorenz Schleier)
0.0

Marga inizia a perdere la memoria a breve termine e a ricordare cose che appartengono al suo passato e a quello della figlia Sofia. Questi ricordi ci permetteranno di conoscere la giovane Marga, una persona molto diversa dalla matura donna di oggi.

Nel Bianco (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Thriller
Recitazione (Nigel)
2.7 2.7

E' la vigilia di Natale. In una cittadina non lontana da Glasgow scatta l'allarme rosso in un elegante edificio vittoriano, sede dell'Oxenford Medical. Qualcuno, nonostante i sofisticati sistemi di sorveglianza, è riuscito a sottrarre dall'area protetta due dosi di un farmaco sperimentale, un antidoto del Madoba-2, una pericolosa variante del virus Ebola su cui da tempo si stanno conducendo ricerche. Il dipartimento della Difesa americano, che ha fatto grossi investimenti sul progetto, non nasconde la sua preoccupazione. E così pure Stanley Oxenford, lo scienziato proprietario del laboratorio, e Antonia Gallo, la sua affascinante collaboratrice, responsabile della sicurezza ...