Filmografia

Filmografia di Matthew Willig


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Lash) – 6 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Gregorek) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Flaked


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Granger) – 2 episodi
3.3 3.3

Commedia incentrata sul personaggio di Chip, un "guru" che s'innamora della ragazza del suo migliore amico; presto la sua immagine basata su mezze verità e bugie gli si sgretolerà sotto i piedi.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2011 – Recitazione (Agente Speciale Simon Cade) – 4 episodi
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Bron Jacoby) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.