Filmografia

Filmografia di Matthew Leitch


Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
2011 – Recitazione (Kennedy) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Red Tails


2012 – Azione, Guerra, Drammatico, Storico
Recitazione (Colonnello David Long)
2.6 2.6

La vera storia del 332° Fighter Group, un'unità di piloti afro-americani noti come Red Tails, che durante la seconda guerra mondiale furono tenuti in disparte a causa del colore della loro pelle, ma riuscirono a dimostrare il loro valore sotto la guida del colonnello A.J. Bullard.

Detonator - Gioco mortale


2006 – Azione, Thriller
Recitazione (Dimitri)
3.0 3.0

Sonni Griffith è un agente della C.I.A. sotto copertura, inviato in Polonia per catturare un pericoloso trafficante di armi e impedire la vendita di una micidiale arma nucleare. Ma, quando viene scoperto dai criminali, la C.I.A si trova costretta ad assegnare a Griffith una nuova missione: portare Nadia, una giovane donna russa, sana e salva fino negli Stati Uniti. Quando Griffith scopre che Nadia in realtà è strettamente coinvolta nel traffico d'armi, si troverà costretto a sfidare a volto scoperto i trafficanti, che sono pronti a tutto pur di ottenere ciò che vogliono.

Band of Brothers


2001 – Azione, Drammatico, Storico, Guerra
2001 – Recitazione (SSgt. Floyd 'Tab' Talbert) – 10 episodi
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.