Filmografia

Filmografia di Matthew John Morley


Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Chandler)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Fury


2014 – Guerra, Drammatico, Azione
Recitazione (German MG42 Gunner / Baker Company)
3.3 3.3

Siamo nell'aprile del 1945. L'esercito tedesco sta per cadere e gli Alleati sferrano l’attacco decisivo. L'unità americana, guidata dal sergente Wardaddy, si lancia in una missione mortale a bordo di un carro armato blindato soprannominato Fury. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta a bordo, gli uomini del sergente Wardaddy dovranno ricorrere ad ogni nozione di addestramento e sfruttare l'arguzia del loro capo per sconfiggere definitivamente la Germania nazista.

Noble


2014 – Drammatico
Recitazione (Difensore)
3.0 3.0

Vietnam, 1989. Quattordici anni dopo la fine della guerra, Christina Noble arriva a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon), lasciandosi dietro le spalle la sua difficile infanzia in Irlanda; ci arriva con pochi dollari, un sogno e il suo inesausto coraggio. Il suo arrivo cambierà tutto, per centinaia di migliaia di persone.

Maleficent


2014 – Avventura, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Membro esercito di Re Stefan)
2.7 2.7

Malefica è una bellissima e giovane donna, che vive in un regno boscoso e pacifico, in compagnia di creature fantastiche che vivono in simbiosi con la natura. Purtroppo, la vita idilliaca di Malefica, viene interrotta dall'attacco di un esercito guidato da un sovrano spietato e avido di potere; Malefica, così, diventa la protettrice del suo reame, ma in seguito ad un tradimento, il suo cuore si indurisce. Nel frattempo, il successore del conquistatore del regno e sua moglie hanno una figlia: Aurora. Crescendo, la giovane diventa bella e dolce: però, la principessa ha un segreto inconfessabile. Si sente osservata ...