Filmografia

Filmografia di Matthew Jason Walsh


Brotherhood III - Giovani Demoni


2002 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un gruppo di liceali trascorre il tempo libero allestendo complessi giochi di ruolo durante i quali i ragazzi si travestono da streghe, maghi e altre creature di fantasia. Un fine settimana decidono di alzare la posta entrando nell'edificio scolastico e usandolo come scenario. Uno di loro ha con sé un libro di incantesimi, e i ragazzi decidono di provarne qualcuno, ignari del fatto che sono autentici...

Playing with Fire


2008 – Thriller
Sceneggiatura
0.0

La bella, ricca e seducente Daphne usa la sue doti per attirare e sedurre giovani uomini del ceto medio per poi disfarsene brutalmente. Ma quando si imbatte nell'affascinante Nick, studente di medicina, scopre che il ragazzo non è intenzionato a farsi sedurre da lei. Così Daphne e i suoi amici irretiscono la ragazza di Nick, Heather. Quando però Heather rimane coinvolta in un terribile incidente la situazione precipita, Daphne perde il controllo della propria esistenza e il gioco si fa sempre più pericoloso.

The Brotherhood IV: The Complex


2005 – Horror
Sceneggiatura
0.0

Dietro al Complex, un'accademia della marina, si nasconde una confraternita che garantisce successo e potere ai propri membri. In un primo momento Lee, uno degli studenti più brillanti, e' affascinato da questa antica societa' segreta ma, dopo essersi avvicinato ad essa, intuisce una verità inquietante.

Il cerchio del diavolo (FILM TV)


2004 – Horror, Musicale, Thriller
Sceneggiatura
1.0 1.0

I Take Ten, boy band di fama internazionale, stanno cercando un nuovo cantante. Alla selezione finale si presentano tre ragazzi desiderosi di realizzare il sogno della loro vita. Ma all'interno della band si cela un oscuro segreto...

The Frightening


2002 – Fantastico, Giallo, Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Appena entrato nella sua nuova scuola, Corey Peterson scopre che è teatro di una lunga serie di misteriosi omicidi. Come se non bastasse, gli studenti sono divisi in due fazioni, e Corey dovrà scegliere subito da che parte stare.