Filmografia

Filmografia di Matthew Faber


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Stuart Davis) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Devil You Know


2010 – Giallo, Thriller
Recitazione (Harry)
3.6 3.6

Kathryn Vale è una ex-stella del cinema che vive nascosta agli occhi del mondo esterno, custodisce un segreto oscuro e ha una figlia che vorrebbe seguire le sue orme. Quando Kathryn prova a rilanciare la sua carriera, viene immediatamente ricattata da uno sconosciuto. Questo la costringerà a confrontarsi con la verità su sè stessa e chi la circonda.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1995 – Recitazione (Scott Wilder) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Cavalcando con il diavolo


1999 – Drammatico, Guerra, Romantico, Western
Recitazione (Turner Rawls)
3.3 3.3

Ambientata in piena guerra di secessione americana, la storia è narrata dal punto di vista di un gruppo di bushwhackers, i guerriglieri sudisti che combattevano contro il Nord e contro le parallele formazioni irregolari degli Jayhawkers. I Bushwhackers, con il proseguire della guerra e i successi del Nord, sempre più isolati e disperati, spesso si trasformarono in bande di criminali che seminavano il diritto lungo il confine tra Missouri e Kansas. La guerra viene vista in una delle sue degenerazioni marginali e l'io narrante é un ragazzo di sedici anni che vive il passaggio dall'adolescenza alla maturità durante ...

Los Angeles senza meta


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Joel)
2.3 2.3

Richard vive a Bradford, in Inghilterra, dove tira avanti scrivendo necrologi sul giornale locale. Il suo sogno è fare lo sceneggiatore, e gli si presenta un'opportunità concreta quando conosce Barbara, un'aspirante attrice hollywoodiana. I due si sposano e si trasferiscono a Los Angeles, ma presto diventa chiaro che sfondare nel cinema non è facile...