Filmografia

Filmografia di Matthew Cottle


The Windsors


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Edward) – 1 episodio

Parodia della Famiglia Reale Inglese, la Casa Di Windsor, racconta le gesta dell'amata famiglia reale viste attraverso la lente di una comica soap-opera. Nonostante le storie raccontante siano del tutto inventate, sono ispirate da eventi realmente accaduti.

The Dresser (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Albany)
0.0

La storia è ambientata in una notte fatale in un piccolo teatro regionale durante la Seconda Guerra Mondiale. Una compagnia di attori in tour sta mettendo in scena il Re Lear di Shakespeare. Le bombe cadono dal cielo, le sirene suonano in continuazione, Il sipario è alzato e tra un'ora il grande attore Sir, che interpreta Lear, andrà in scena, ma al momento è scomparso. Il suo assistente Norman dovrà tenere insieme i pezzi nella speranza che Sir ricompaia in tempo per salire sul palco. Ma Sir sarà in grado di portare a termine la sua performance?

Infinite World of H.G. Wells (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2001 – Episodi, Fantascienza
Recitazione (Whittaker)
0.0

Londra, 1946. Il professor Gibberne ha lasciato come eredità un grosso baule pieno di strani oggetti. Ellen McGillvray vuole saperne di più e, spacciandosi per una giornalista, chiede ad uno dei più cari amici dello scomparso scienziato: lo scrittore H.G. Wells...

A Christmas Carol (FILM TV)


1999 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Dick Wilkins)
0.0

Game On!


1995 – Commedia
? – Recitazione
0.0

La quotidiana realtà di tre ventenni che condividono un'appartamento: Matthew, il proprietario è un bullo, intollerante e non sopporta le persone con i capelli rossi, gli studenti e agorafobico. Martin è un pel di carota che lavora in banca, insicuro e passivo, cosa che lo rende praticamente un bersaglio perfetto per Matthew, che lo conosce fin da quando erano a scuola insieme. Mandy invece è una vecchia amica della sorella di Martina, è bella, attraente e sessualmente molto attiva e cerca conferme sulla sua identità e valore attraverso una serie infinita di relazioni.